Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Showroom manager | arredo -rif95970

Torino
WeHunt
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Per un’azienda nostra cliente, attiva nel settore industriale e specializzata nella produzione di valvole, stiamo cercando un/a:


RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI


Il/la candidata ideale dovrà garantire l’approvvigionamento puntuale, economico e qualitativo dei materiali, componenti e servizi necessari alla produzione e al corretto funzionamento dell’azienda, ottimizzando i costi e migliorando le relazioni con i fornitori strategici, nel rispetto delle politiche aziendali e degli standard qualitativi richiesti per la produzione di valvole industriali.


Responsabilità principali

* Definire e implementare la strategia di approvvigionamento in linea con gli obiettivi aziendali, garantendo efficienza, qualità e continuità delle forniture.
* Gestire l’intero processo di acquisto, dall’analisi dei fabbisogni alla pianificazione degli ordini, in coordinamento con Produzione e Ufficio Tecnico.
* Ricercare, selezionare e qualificare fornitori in Italia e all’estero, negoziando condizioni economiche e contratti quadro.
* Monitorare le performance dei fornitori, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi previsti.
* Elaborare e gestire il budget acquisti, analizzare i costi e proporre azioni di saving e miglioramento continuo.
* Collaborare con l’Ufficio Qualità per la verifica di conformità dei materiali e la gestione delle non conformità.
* Redigere report periodici e fornire alla Direzione analisi sull’andamento degli acquisti e sulle performance dei fornitori.


Requisiti

* Conoscenza approfondita di processi meccanici, materiali metallici e componentistica per valvole industriali.
* Capacità di lettura del disegno tecnico e delle specifiche di fornitura.
* Ottime capacità di negoziazione e problem solving.
* Padronanza di ERP (SAP, Oracle, o equivalenti) e strumenti di analisi dati (Excel, Power BI).
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).
* Conoscenza delle norme di qualità (ISO 9001) e delle certificazioni di prodotto (PED, ATEX, ecc.).


Sede di lavoro: Prov. Novara

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Showroom Manager | Arredo -RIF95970

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva