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ZETASERVICE S.R.L.
Siamo la Business Unit di Zeta Service specializzata in servizi di Head Hunting personalizzati, pensati per rispondere alle esigenze delle aziende del nostro network. Ci impegniamo a individuare professionisti e professioniste che non solo possiedano le competenze tecniche richieste, ma che si riconoscano anche nei valori, nella visione e nella cultura delle realtà con cui collaboriamo.
Per conto di un'azienda cliente, operatore virtuale in crescita nel settore delle telecomunicazioni e dell'ICT, siamo alla ricerca di un profilo, con esperienza nel settore di riferimento, che lavorerà su clienti già attivi, con un approccio consulenziale, all'interno di un contesto innovativo e orientato alla relazione.
Attività previste dal ruolo
* Mappatura del parco clienti attivi per identificare potenzialità inespresse
* Contatto periodico con i clienti (telefonate, videocall, visite) per ascolto e proposta consulenziale
* Preparazione di offerte di upselling e cross-selling personalizzate in base al profilo del cliente
* Collaborazione con l'area tecnica e commerciale per attivazioni e follow-up delle opportunità
* Formazione ai clienti sull'uso evoluto dei servizi FP Telematica (es. CRM, WhatsApp, IA, centralini)
* Monitoraggio dei risultati e aggiornamento del CRM con attività svolte e feedback ricevuti
* Presidio della soddisfazione del cliente e prevenzione del churn con azioni proattive
* Partecipazione a meeting interni per la condivisione di insight e strategie di sviluppo
Requisiti
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di clienti business in ambito ICT, telco o servizi digitali
* Ascolto e comprensione dei bisogni delle aziende clienti e proposta di soluzioni coerenti alle loro necessità
* Ottima capacità comunicativa e orientamento alla costruzione di relazioni durature
* Gestione autonoma del tempo, precisione nel follow-up e reportistica
* Collaborazione e coordinamento con area tecnica e commerciale
* Padronanza degli strumenti digitali: CRM, software di videoconferenza, Office, sistemi VoIP e cloud
* Gradita conoscenza base dei sistemi di Unified Communication, intelligenza artificiale
* Disponibilità a spostamenti saltuari in Lombardia per visite a clienti e incontri interni
Offerta
* Contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico;
* Percorso di inserimento con affiancamento;
* Opportunità di crescita in un contesto dinamico e orientato all'innovazione;
* Welfare aziendale, premio di risultato e polizza sanitaria;
* Possibilità di accedere a politica di Smart Working una volta concluso il periodo di affiancamento.
Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA)
Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00; Smart Working il venerdì
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 - D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina n. MLPS_DD_ del 28/03/2024
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Commerciale/Vendite
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Seniority level
* Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
* Employment type
Full-time
Job function
* Job function
Sales and Business Development
* Industries
Telecommunications
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SALES ACCOUNT - VARESE E BUSTO ARSIZIO (VA)
Sales Manager, Pre-Opening - The Lake Como EDITION
Sales Manager, Pre-Opening - The Lake Como EDITION
Technical Sales Manager - Flexible Packaging
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