Per azienda operante nel settore dell’edilizia, si ricerca un’impiegata amministrativa contabile da inserire nell’ufficio di Roma, zona Colli Aniene. L’inserimento previsto è con contratto a tempo determinato della durata massima di sei mesi, tempo pieno, con orario di lavoro 09:00–13:00 e 14:00–18:00. Non si esclude la possibilità di un indeterminato. La retribuzione, compresa tra €1.000,00 e €2.500,00 mensili, sarà definita in base al profilo e all’esperienza della risorsa selezionata. 
La figura ideale è preferibilmente diplomata in ragioneria o possiede un titolo di studio equivalente o superiore, ma sono ugualmente considerate figure che vantano un’esperienza documentabile di almeno tre anni nella medesima mansione, preferibilmente maturata in realtà aziendali strutturate. 
La risorsa si occuperà principalmente e non a titolo esaustivo di: 
• gestione del ciclo attivo e passivo, inclusa la fatturazione elettronica; 
• redazione della prima nota cassa e banche, con movimentazione dei conti correnti; 
• gestione di leasing, beni strumentali e scadenzari clienti/fornitori; 
• utilizzo delle funzionalità dell’Agenzia delle Entrate e del Cassetto fiscale; 
• gestione della corrispondenza elettronica (ordinaria e PEC); 
• gestione amministrativa del personale, comprendente anche la rilevazione e il caricamento delle presenze su piattaforme informatiche, la verifica dei cedolini, le pratiche di assunzione, cessazione e comunicazioni CIG in collaborazione con il Consulente del Lavoro. 
• Gestione Bilancio 
• Gestione Pratiche 110 edilizio 
È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e, in particolare, un’elevata autonomia nell’utilizzo di Excel. Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza del gestionale Mexal Passepartout, o di altri gestionali equivalenti. E’ gradita l’esperienza documentata in ambito di elaborazione buste paga. 
Si offre un atmosfera di lavoro affidabile, organizzato e collaborativo, con possibilità di stabilizzazione al termine del periodo iniziale. È richiesta precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia nel rispetto delle scadenze. 
Astenersi candidati privi dei requisiti richiesti o non realmente interessati alla posizione.