Gi Group SpA, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore Fashion E-commerce: CUSTOMER CARE - con conoscenza del FRANCESE Si occuperanno nello specifico di verifica stato spedizione, contatto con corrieri, verifica pagamenti, procedure di reso, rimborso, gestione reclami, aggiornamento DB. Requisiti richiesti Gradita esperienza pregressa nel settore Customer Service Ottima conoscenza della lingua FRANCESE (livello minimo C1 testato in fase di colloquio) Gradita conoscenza livello intermedio della lingua INGLESE (livello minimo B2) Spiccate doti relazionali e organizzative Si Offre Corso di formazione pre-assuntivo ONLINE dal 16/01 online per 7 gg (weekend esclusi), prevista indennità economica di partecipazione Contratto a tempo determinato in somministrazione 3 mesi Orario: part time 30 h su turni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 Sede di lavoro: Milano Maciachini lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).