PbIl Prisma ( /bè una società internazionale di architettura e design, con Dna italiano, che progetta spazi ed esperienze per l’essere umano. La società ha sedi a Londra, Milano, Roma, Lecce ed è suddivisa in 3 Business Units: Cityscape, Worksphere, Destination. Qual è il futuro dell’esperienza umana? Il modo in cui le persone vivono e i luoghi in cui abitano sono sempre stati il fulcro dell’attenzione de Il Prisma perché – ne è convinta – ogni cambiamento, per accadere, ha bisogno di uno spazio adeguato. La società agisce nell'area di convergenza tra persone e organizzazioni per progettare spazi ricchi di vita, partecipazione e coinvolgimento. In una frase: Design Human Life /ppbr/ppbIl Prisma /bcerca, nell’ambito del lancio della Business Unit bDestination /b dove è centrale il “Brand involvement”, un/una professionista con competenze nel ruolo di bBusiness Developer Manager /b, che avrà il compito di fare crescere la pipeline commerciale della BU bDestination, identificando, contattando, chiudendo e fidelizzando opportunità commerciali di progettazione e Brand Narrative /b, da sviluppare in collaborazione con i team interni per i clienti del mondo: /ppbHOSPITALITY AND LEISURE /b /ppbr/ppbCerchiamo specificamente un' esperienza presso aziende dal business complesso (branding, PR and advertisement, Vendita di Servizi ad alto valore aggiunto). /b /ppbr/ppSolo se hai la curiosità, la passione, vero spirito di team, ed il profilo in linea... lavora con noi /ppbr/ppbWhat You’ll Do /b /pulliLavorerà nel team Sales per raggiungere gli obiettivi definiti annualmente, che /li /ulpconsisteranno nella gestione e nell’acquisizione di bnuovi clienti. /b /pulliCreerà nuove opportunità di progettazione e realizzazione in linea con la mission de Il Prisma. /liliSvilupperà relazioni commerciali con nuovi clienti in linea con i piani aziendali e personali. /liliLavorerà in un’ottica di ottimizzazione dei processi e leve di produttività. /li /ulpbWhat You’ll Need /b /pulliMinimo 5 anni di esperienza, in qualità di Sales Management, nei settori e nelle aziende con le caratteristiche di cui sopra /lililaurea in Comunicazione, Architettura e/o Economia /liliconoscenza ottima della lingua inglese, Francese Gradito /li /ulpbr/ppbNon siamo interessati a provenienze che prevedano la vendita diretta di prodotti presso negozi, showroom, o comunque senza la complessità della trasformazione di un concetto (nel nostro caso l’idea progettuale) in opportunità commerciale ed acquisizione del cliente finale (Business Development, non Account). /b /p