Descrizione aziendaOpenjobmetis S p A è l Agenzia per il Lavoro presente sul mercato italiano da oltre 20 anni attiva nella somministrazione ricerca ricollocazione e formazione del personale Cerchiamo persone vere non solo talenti PosizioneNel nostro Gruppo non troverai slogan vuoti Cerchiamo persone curiose concrete e con voglia di mettersi in gioco davvero Unisciti al team Openjobmetis Ricerchiamo e selezioniamo un una Openjobmetis ricerca e seleziona un una HR BUSINESS DEVELOPER da inserire nella Filiale di Borgo San Lorenzo FI Cosa ti offriamo Un ambiente dinamico dove il confronto è quotidiano Un piano di crescita professionale con formazione continua su misura Sistema Welfare Benefits WoW con attenzione al benessere e alla genitorialità WoW Parental Edition Iniziative concrete di Diversity Equity Inclusion DE I ci impegniamo ogni giorno su gender equity LGBTQ age diversity disabilità etnie e culturaOBIETTIVI Sviluppo commerciale sul territorio di competenza RESPONSABILITA Il La HR Business Developer ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l attività sul territorio di competenza pianificando visite implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale oltre ad attività di fidelizzazione della clientela MANSIONEResponsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza Fatturato margine Responsabilità della mappatura del territorio del prospecting e dell analisi del posizionamento della concorrenzaPromozione di azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientelaPromozione di azioni di cross sellingSviluppo una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestioni di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico normativoRedire le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali Gestire la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente Coordinamento con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente COMPETENZEForte Orientamento al clienteOrientamento al risultatoVisione strategica e pensieroProblem SolvingGestione dei collaboratoriRequisitiLaurea in Materie economiche e o giuridicheAlmeno 2 anni di esperienza in posizioni commerciali in APLOttima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di ExcelConoscenza del CRM SalesForceSi richiede disponibilità Full TimeAltre informazioniSi offre Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati Fringe benefit auto aziendale Vuoi essere protagonista del cambiamento Non promettiamo il futuro del lavoro Costruiamo ogni giorno un presente migliore INSIEME L annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D Lgs 198 2006 Rifiutiamo ogni forma di discriminazione crediamo nelle pari opportunità nelle diversità e nell inclusione LI MC10 by helplavoro.it