* che si occuperà dell’approvvigionamento di beni e servizi necessari per lo svolgimento dell’attività della cooperativa.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di tutte le attività legate alla gestione degli approvvigionamenti : gestione clienti e fornitori, monitoraggio consegne; controllo e verifica documentazione di trasporto (DDT);pianificazione e gestione della merce in uscita ed in entrata, contatto con i corrieri e con gli spedizionieri.
Si occuperà quindi di collaborare con il Responsabile e i colleghi delle altre Divisioni per la redazione di ordini di acquisti (OdA), il monitoraggio del buon esito dei singoli acquisti e del processo di acquisto.
Nel dettaglio le principali attività richieste sono :
* gestione del processo di approvvigionamento mediante l’inserimento degli Ordini nel gestionale aziendale;
* trasmissione degli OdA ai fornitori in base alle richieste di acquisto specificate dalle divisioni aziendali;
* gestione dei contatti con i fornitori per verificare tempi di consegna e rispetto dei prezzi;
* cura dell’archiviazione documentale e dell’aggiornamento delle pratiche sul sistema gestionale;
* aggiornamento costante lista fornitori correnti per le diverse categorie merceologiche
* gestione degli acquisti e monitoraggio dell’esito, in accordo con il budget e con le policy aziendali;
* Requisiti richiesti
* capacità di negoziare con i fornitori;
* Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office in generale.
* Competenza nell’operare su un sistema gestionale dedicato alla funzione acquisti
* Eccellenti capacità di comunicazione, organizzazione, negoziazione e analisi;
* capacità di problem solving.
* Predisposizione al lavoro in team
* Preferibile titolo di scuola secondaria di secondo grado con indirizzo commerciale o economico
* Si offre CCNL Cooperative Sociali contratto iniziale di 1 anno. Richiesta disponibilità immediata. La ricerca ha carattere di urgenza.
* L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198 / 2006._
* Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, si invita a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016 / 679._
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 12 mesi
* Supporto allo sviluppo professionale
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare :
* Tredicesima
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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Impiegato Ufficio Acquisti • Firenze, Italia
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