Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente di commercio | procacciatore d'affari (al)

Modena
Golmar
Commerciale
Pubblicato il 22 settembre
Descrizione

Ti piacerebbe far parte di un'azienda leader che dal 1972 detta gli standard nell'igiene professionale?

Golmar

non è solo un'azienda, siamo innovatori che con competenza e ricerca ogni giorno trasformano il settore della sterilizzazione, disinfezione e detergenza professionale. Con oltre 100.000 clienti soddisfatti, stiamo scrivendo il futuro dell'igiene professionale in Italia.

Con un catalogo di oltre 2000 referenze siamo presenti nei settori :

* Industria e terziario : prodotti antinfortunistica, detergenza, carta tnt, materiale di consumo per uffici
* Food & HO.RE.CA : detergenza, monouso, prodotti per disinfestazione in base alle normative HACCP
* Medicale ed Estetica : detergenza, sterilizzazione, strumentazione per medici, pediatri, prodotti relativi ai trattamenti di cabina


La Tua Missione

Sarai un agente di vendita diretto con Partita IVA, responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti nella tua zona. Proporrai soluzioni professionali e innovative per l’igiene e la sanificazione. Questa

non è una posizione da dipendente, ma un’opportunità imprenditoriale con il supporto di un marchio solido e riconosciuto grazie all'altissima qualità dei prodotti.

Sarai protagonista nello sviluppo commerciale di un segmento di business che da sempre rappresenta il nostro core business: officine, carrozzerie, autolavaggi; industria metalmeccanica; industria manifatturiera di ogni tipo (edile, tessile, mobile, grafica, estrattiva, chimico-farmaceutica, nautica, etc); artigiani e liberi professionisti (idraulici, manutentori, tappezzieri, etc); trasporti e noleggi; uffici e servizi (studi professionali, caserme, cinema e intrattenimento, smaltimento rifiuti, centri commerciali, imprese di pulizia, etc).

Essere un agente di vendita diretta Golmar significa organizzare in autonomia la propria giornata lavorativa per raggiungere obiettivi concreti:

* Pianificare il giro visite quotidiano in base al portafoglio clienti e alle priorità. Contattare clienti attivi e prospect per fissare appuntamenti, gestire riordini, presentare novità e offerte. Effettuare visite commerciali nel territorio assegnato, proponendo soluzioni su misura, raccogliendo ordini e costruendo relazioni di fiducia. Inserire ordini e redigere report sull’attività svolta (visite, trattative, follow-up). Aggiornarsi costantemente su prodotti, tecniche di vendita e strategie. Fidelizzare i clienti attraverso un supporto costante e consulenze personalizzate.

Cosa Ti Offriamo

* Zona in esclusiva : il tuo territorio, il tuo business, i tuoi risultati
* Piano provvigionale competitivo, con contributo mensile fisso e bonus legati alle performance
* Formazione continua
* Strumenti digitali per lavorare in modo efficace
* Crescita reale professionale ed economica

Il Tuo Profilo Ideale

* Partita IVA attiva o forte volontà di aprirla
* Passione per la vendita e attitudine imprenditoriale
* Patente B e auto propria
* Conoscenza del territorio
* Determinazione, autonomia e orientamento al risultato

Anche se sei alla prima esperienza, ti forniremo formazione, affiancamento e tutti gli strumenti per partire con successo. Cerchiamo persone che vogliono costruire il proprio futuro professionale nel mondo delle vendite.

Sei pronto a scrivere il tuo futuro con noi? Candidati ora e diventa parte di una storia di successo nel settore dell'igiene professionale!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tirocinante back office commerciale
Modena
La Risorsa Umana.It
Commerciale
Offerta simile
Agente di vendita - modena
Modena
Verisure Italy
Commerciale
Offerta simile
Commerciale – settore sistemi sicurezza integrati
Modena
AxL Spa – ALTI PROFILI
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Modena > Agente di Commercio | Procacciatore d'affari (AL)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva