Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a laboratorio carni macellaio (provincia di rovigo)

Adecco Italia
Macellaio
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Profilo Per importante azienda che opera nel settore alimentare ricerchiamo: ADDETTO/A LABORATORIO CARNI - MACELLAIO La risorsa si occupera di: Lettura e gestione degli ordini di lavorazione Preparazione dei tagli di carne destinati alle lavorazioni interne e alla vendita Confezionamento ed etichettatura dei prodotti secondo le normative vigenti Utilizzo delle macchine di produzione per preparati e dei sistemi di chiusura MAP, sottovuoto (SV) e FLOWPACK Controllo e gestione degli imballi necessari al laboratorio, in collaborazione con il magazzino interno Utilizzo del sistema informatico per la pesatura, la tracciabilita e la registrazione dei prodotti Organizzazione, riordino e pulizia della postazione di lavoro nel rispetto delle procedure aziendali e igienico-sanitarie Segnalazione tempestiva di eventuali malfunzionamenti delle attrezzature al fine di garantirne la piena efficienza Conteggi e verifiche delle giacenze Pulizia e riordino delle celle di competenza del laboratorio Requisiti richiesti: Minima esperienza nel settore della lavorazione carni o forte interesse ad apprendere la mansione Buona manualita e predisposizione al lavoro pratico Attitudine all'apprendimento delle tecniche di disosso e taglio Precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli Capacita di lavorare in team e rispetto delle procedure operative Disponibilita a lavorare in contesto refrigerato Skill e Professionalita Cosa offriamo: Inserimento in un contesto strutturato e in crescita Affiancamento iniziale e formazione sul ruolo Opportunita di crescita professionale nel settore carni Orario full time Sede di lavoro: Occhiobello (RO) CCNL Commercio 5 livello Scopo assunzione I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a laboratorio carni macellaio
Occhiobello
Adecco Italia
Macellaio
Offerta simile
Addetto/a laboratorio carni macellaio
Occhiobello
Adecco Italia
Macellaio
Offerta simile
Addetto/a laboratorio carni macellaio
Fiesso Umbertiano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Macellaio
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia in Provincia di Rovigo
Lavoro Provincia di Rovigo
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Macellaio > Lavoro Macellaio in Provincia di Rovigo > Addetto/a laboratorio carni Macellaio (Provincia di Rovigo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva