Data Management, azienda del gruppo Zucchetti, è leader nel mercato italiano delle soluzioni e dei servizi per l’amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane, con un fatturato annuo di circa 40 milioni di euro. Grazie alla professionalità e alle competenze dei suoi esperti, da più di 50 anni gestisce i processi amministrativi per medie e grandi aziende, con posizioni di assoluto rilievo nei settori banche, industria, GDO e servizi.
La risorsa sarà inserita in un team già consolidato all’interno dell’area AFC, riporterà al responsabile amministrativo e dovrà occuparsi prevalentemente della gestione amministrativa e contabile delle operazioni relative ai fornitori, assicurando la corretta registrazione delle fatture passive, un corretto inserimento degli ordini, monitoraggio delle scadenze di pagamento e l’allineamento con le normative fiscali vigenti.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
1.Gestione degli ordini fornitori di beni e/o servizi.
2.Controllo e registrazione delle fatture passive (italiane ed estere).
3.Controlli ciclo passivo.
4.Gestione dello scadenzario fornitori.
5.Archiviazione documentazione contabile.
6.Supporto alle attività di chiusura mensile trimestrale e annuale di bilancio.
·Diploma ragioneria
·Laurea in Economia (anche triennale)
·Esperienza pregressa di almeno 4 anni in contabilità fornitori (in contesti strutturati di grandi o medie aziende)
·Conoscenza delle regole civilistiche, fiscali e gestionali inerenti alla contabilizzazione delle fatture passive in realtà strutturate che prevedono anche una contabilità analitica con allocazione dei costi su commessa o centri di costo
·Conoscenza della normativa IVA e dei principi contabili nazionali (ITA GAAP)
·Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
·Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Roma
Disponibilità oraria : Full time
L’inserimento nella nostra realtà si traduce nell’opportunità di crescere professionalmente sia da un punto di vista tecnico che gestionale e manageriale, lavorando in un ambiente dinamico e innovativo, promuovendo il confronto e la condivisione con il team per la ricerca della migliore soluzione tecnologia e funzionale di ciascuna situazione specifica.
In Data Management lo sviluppo delle competenze professionali è in continua crescita grazie ad una formazione personalizzata che permetterà di sviluppare conoscenze tecniche e gestionali.
Lavorare in Data Management significa:
·Flessibilità di lavoro tra sede fisica e remote working
·Esplorare e sviluppare nuove soluzioni
·Scoprire nuove tecnologie
Ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutte/i le/i candidate/i interessate/i di allegare cv in formato libero, doc o pdf con il dettaglio delle esperienze maturate.
Equal Opportunity Statement:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti invitiamo a visionare la politica della parità di genere promossa da Data Management al seguente link https://www.datamanagement.it/it/parita-di-genere/