Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni ad uso personale ricerca una figura da inserire come Segretario/a Area Commerciale, con compiti di supporto organizzativo e gestionale alle attività di vendita e relazione con la clientela.
La risorsa rappresenta un punto di collegamento tra clienti, rete commerciale e ufficio operativo, contribuendo alla gestione coordinata delle attività quotidiane.
Mansioni principali
gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, tramite telefono ed e-mail;
organizzazione dell’agenda commerciale e pianificazione degli appuntamenti del personale esterno;
predisposizione di preventivi, schede informative e documentazione di supporto alla vendita;
registrazione e aggiornamento delle richieste cliente all’interno del gestionale;
supporto alla rete commerciale durante la fase preliminare di contatto e raccolta esigenze;
attività di segreteria generale, archiviazione documentale e smistamento delle comunicazioni interne.
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria superiore;
buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
organizzazione personale, precisione e capacità di gestire più attività contemporaneamente;
utilizzo base di strumenti digitali e del pacchetto Office;
attitudine collaborativa e orientamento al supporto delle attività di vendita.
Offerta
contratto a tempo determinato;
orario full time dal lunedì al venerdì;
affiancamento iniziale per apprendimento delle procedure e dei prodotti distribuiti;
ambiente di lavoro organizzato e dinamico, con possibilità di crescita interna.
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