Hai la stoffa e l’ambizione per essere uno store manager Italpet? Siamo alla ricerca di figure full-time da inserire nel team del nostro negozio di Padova. Le precedenti generazioni nutrivano cani e gatti con “quello che c’era” e con gli avanzi da tavola. Italpet nasce dall’idea di creare un ambiente specializzato e focalizzato sul miglioramento della qualità di vita degli amici a 4 zampe. Il nostro obiettivo è incoraggiare chi decide di condividere la propria vita con un animale a compiere scelte più consapevoli e acquisti più di qualità per i loro pet. Nel DNA di Italpet si fondono amore per gli animali, grande attenzione e assistenza al cliente per supportarlo nelle piccole e grandi scelte quotidiane che riguardano i suoi amici a 4 zampe. Posizione: Ricezione e gestione delle merci, supporto agli acquisti dei clienti. Rifornimento dei prodotti sugli scaffali, mantenimento dell’ordine dei luoghi espositivi e la gestione delle attività di cassa. Questa prima fase è necessaria per orientarsi ed organizzarsi alla gestione ordinaria del punto di vendita prima di accedere ad incarichi di maggiore responsabilità. Italpet è alla ricerca di una figura determinata, in grado di diventare un vero e proprio punto di riferimento per l’Azienda. Una persona che si impegna costantemente al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali e che affronti il lavoro con entusiasmo. Sarai proprio tu? Ecco le attività che l'Azienda ti chiede di svolgere in qualità di Store Manager: - accoglienza del Cliente; - servire il Cliente; - vendere al Cliente; - gestione operativa del negozio, compresi scarichi e esposizione della merce; - confronto con la Direzione sui risultati delle vendite; - organizzazione e gestione del personale di negozio (mansioni, attività); - pianificazione settimanale delle attività del negozio; - pianificazione dei turni di lavoro del team Requisiti: Italpet tiene conto delle competenze, ma valuta soprattutto l’atteggiamento. ✔ Diploma di scuola secondaria di secondo grado; ✔ Forte motivazione nel lavorare in un negozio pet; ✔ Attitudine e disponibilità nell'accompagnare il cliente in ogni situazione e occasione; ✔ Capacità di analisi; ✔ Attitudine al confronto costante con l’Azienda; ✔ Leadership e capacità di mediazione; ✔ Costanza e perseveranza nel raggiungere e migliorare i risultati positivi nelle vendite e nella gestione operativa del negozio; ✔ Disponibilità e flessibilità di tempo e lavoro; ✔ Interesse allo studio e alla formazione; ✔ Cura della propria persona; ✔ Propensione a lavori manuali e operativi; Se pensi che queste caratteristiche ti appartengano, contattaci. Per risparmiare ad entrambi un sacco di tempo prezioso, sappi che NON sei una persona ben accetta nel team Italpet se: ✔ Il tuo primo colloquio lo desideri sostenere in video chiamata ✔ Cerchi giustificazioni e motivazioni per non assumerti le tue responsabilità in presenza di risultati negativi di vendita e/o gestione operativa del negozio; ✔ Ti lamenti di ciò che non funziona e pettegoli cercando approvazione dà parte dei colleghi; ✔ Sei uno che rimanda le cose da fare, anziché svolgerle subito e bene; ✔ Non sai ascoltare; ✔ Credi di avere sempre ragione, ti senti un fenomeno che crede di essere una persona del team indispensabile e insostituibile; Sei ancora qui?: Allora sei sulla buona strada verso il tuo posto da Store Manager di Italpet.: Altre informazioni: Vediamo cosa ti offre Italpet: ✔ Lavorare per un Brand affermato e innovativo nel mondo retail, presente da oltre 30 anni sul mercato; ✔ Dopo un periodo di prova con regolare contratto di assunzione (CCNL Commercio) se rispecchierai le qualità richieste entrerai nel team Italpet a tempo indeterminato; ✔ Formazione e piano di inserimento: garantiamo un affiancamento ad una persona esperta per un percorso di formazione "on the job"; ✔ Corsi di formazione avanzati in base alle capacità e alle caratteristiche personali dimostrate; A questo punto lascia che ti rifaccia la domanda iniziale:Hai la stoffa per essere il prossimo Store Manager di Italpet?: