La risorsa possiede competenze relazionali con buyer tipici del settore B2B medie e grandi imprese, per piano di sviluppo, incremento clientela attiva oltre alla gestione ordini della storica clientela.
A livello personale le competenze richieste sono innanzitutto un adeguato livello di motivazione, disponibilità a sostenere ritmi elevati, propensione flessibilità operative per altre aree di attivitá, oltre che capacità di collaborazione, rispetto delle direttive.
Competenze utili: gradita formazione in ambito economico, valutazione tirocinio apprendistato per neodiplomati o neolaureati, assunzioni a termine o non per lavoratori con pluriennale eresperienza nelle vendite nel B2B, con predisposizione ai calcoli, competenze teorico-pratiche economiche completano l'offerta.
Surplus: gradite infine eventuali conoscenze linguistiche, di marketing, grafiche ed imprenditoriali per possibilità di collaborare in molteplici attività in differenti ruoli, soprattutto per merito resilienza e dedizione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tirocinio formativo/stage, Contratto con partita IVA, Collaborazione, Apprendistato
Durata contratto: 120 mesi
Retribuzione: €600,00 - €2.000,00 al mese
Ore previste: 20 - 50 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Straordinari
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai esperienze gestionali svolte in autonomia?
- Hai mai sviluppato o partecipato ad un progetto di sviluppo commerciale?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)