Borelli è una società di servizi HR avanzati, nata dall'esperienza di consulenti del lavoro, che si pone sul territorio nazionale per aiutare aziende e candidati ad incontrarsi e crescere professionalmente, fornendo strumenti innovativi ed evoluti in ambito HR.
Il nostro cliente è una realtà metalmeccanica, attualmente alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa individuata sarà inserita a diretto riporto del responsabile di funzione e della proprietà, e sarà direttamente coinvolta in:
* apertura pratiche commerciali
* emissione offerte tramite Excel
* rapporto con il cliente in lingua inglese (principalmente scritta)
* segnalare discrepanze o ritardi sulle offerte
* garantire fluidità e chiarezza delle informazioni
* gestione e aggiornamento del CRM
* supporto alla compilazione dei contratti, anche esteri
* supporto all'organizzazione delle trasferte dei commerciali
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma/Laurea in Economia/Legge/Lingue o affini
* Esperienza di 5 anni nella mansione
* Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico e da produzione su commessa
* Capacità di lavorare sotto stress
* La conoscenza di contrattualistica internazionale, export, gare di appalto nazionali e internazionali, costituiranno un plus
* Conoscenza della suite Office
* Conoscenza del gestionale Business Central Navision (nice to have)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (obbligatoria) e del francese (preferibile)
Zona di lavoro: provincia ovest di Parma (PR).
Orario di lavoro: full time lunedì-venerdì, non è previsto lo smart working.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ral compresa nel range 30.000-40.000€.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.