Filiale italiana di multinazionale USA indiscusso leader mondiale nella produzione e commercializzazione di device wearable ci ha incaricati di selezionare un/una Key Account Manager (WATCH) Responsabilità primarie: ✓ Sviluppa ed implementa la distribuzione del marchio nelle gioiellerie e orologerie in condivisione con il National Sales Manager; ✓ Elabora il cluster prodotto/assortimento per ogni cliente condividendolo con il Sales Manager di riferimento; ✓ Suggerisce e sviluppa iniziative di visibilità e comunicazione a favore delle performance del marchio, curandone l’implementazione in accordo con il Communication Specialist di riferimento e il National Sales Manager; ✓ Mantiene contatti costanti e diretti con la clientela di riferimento; ✓ Monitora, analizza ed informa internamente su particolari iniziative implementate dalla concorrenza; ✓ Collabora con il team marketing e vendite nel suggerire e sviluppare azioni per incrementare le performance del marchio, secondo gli obiettivi comuni; ✓ Sviluppa nuove opportunità di business, nel rispetto delle guidelines aziendali e condividendole con il National Sales Manager; Requisiti : ✓ Inglese professionale; ✓ Consolidata esperienza e conoscenza del canale orologerie/gioiellerie