Il nostro cliente è una prestigiosa azienda specializza nel settore Petrolio e Gas e ci ha incaricati per la selezione di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa si occuperà di tutte le attività amministrative e contabili generali facendo riporto al Capo Filiale.
Ruolo e Responsabilità:
1. Gestione dei rapporti con gli autisti;
2. Fatturazione e inserimento bolle degli autisti nel Gestionale SIV;
3. Gestione delle chiamate in inbound da parte dei clienti per la risoluzione di problemi;
4. Compilazione della reportistica nei file Excel;
5. Inserimento ordini combustione e serbatoi;
6. Inserimento anagrafica dei clienti;
7. Gestione della contrattualistica per privati e aziende;
8. Back office commerciale: organizzare consegna e ritiro dei serbatoi;
9. Registrazione della manutenzione dei serbatoi;
10. Revisione delle quadrature dei magazzini;
11. Emissione DDT per la consegna dei serbatoi;
12. Customer Service.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
13. Diploma o Laurea in materie economiche;
14. Pregressa esperienza in ambito amministrativo:
15. Ottima conoscenza della contabilità generale;
16. Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Completano il profilo:
17. Capacità relazionali e comunicative;
18. Precisione e attenzione ai dettagli;
19. Collaborazione;
20. Capacità di programmazione;
21. Curiosità.
Sede di lavoro: Napoli (NA).
Orario di lavoro: Full-Time. Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato in azienda, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo: CCNL- Commercio e Terziario, 5°livello.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.