Il nostro cliente è una prestigiosa azienda specializza nel settore Petrolio e Gas e ci ha incaricati per la selezione di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa si occuperà di tutte le attività amministrative e contabili generali facendo riporto al Capo Filiale.
Ruolo e Responsabilità : Gestione dei rapporti con gli autisti; Fatturazione e inserimento bolle degli autisti nel Gestionale SIV ; Gestione delle chiamate in inbound da parte dei clienti per la risoluzione di problemi; Compilazione della reportistica nei file Excel; Inserimento ordini combustione e serbatoi; Inserimento anagrafica dei clienti; Gestione della contrattualistica per privati e aziende; Back office commerciale: organizzare consegna e ritiro dei serbatoi; Registrazione della manutenzione dei serbatoi; Revisione delle quadrature dei magazzini; Emissione DDT per la consegna dei serbatoi; Customer Service.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Diploma o Laurea in materie economiche; Pregressa esperienza in ambito amministrativo: Ottima conoscenza della contabilità generale; Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Completano il profilo : Capacità relazionali e comunicative; Precisione e attenzione ai dettagli; Collaborazione; Capacità di programmazione; Curiosità.
Sede di lavoro : Napoli (NA).
Orario di lavoro : Full-Time.
Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00.
Tipologia contrattuale: Tempo determinato in azienda, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo: CCNL- Commercio e Terziario, 5°livello.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.