La missione del ruolo è quella di promuovere e vendere, prodotti Apple e terze parti sul marketplace Amazon Italia. Lavora a stretto contatto con l’Amazon Account Manager nella gestione di Seller Central, la pubblicazione prodotti, la gestione dell’inventario, l’evasione degli ordini, e la gestione del post vendita. La sede di lavoro è a Milano Centro con un orario di lavoro ibrido e flessibile. Riporta all’Head of Business & Omnichannel Il ruolo prevede le seguenti attività: - Gestione dell’account Amazon Seller Central, - Pubblicazione prodotti in catalogo tramite file Inventario o attraverso codici EAN - Gestione dell’Inventario, verificando la veridicità delle informazioni e lo Stato dei Prezzi con le segnalazioni sulle Offerte non Attive e le Azioni richieste - Gestione degli ordini FBM inclusa la gestione delle giacenze, svincoli, smarrimenti e varie anomalie relative agli ordini - Controllare, verificare e risolvere criticità sullo Stato dell’Account (Performance e Conformità alle Politiche di Amazon) - Gestione di casi con il Servizio Clienti inclusi eventuali Reclami (Garanzia dalla A alla Z) - Gestione di richieste di reso dei clienti, verificando data di acquisto e consegna, e i Rimborsi (totali o parziali) Esperienze richieste: - Almeno 1-2 anni di esperienza nella gestione di Account Amazon Seller Central, preferibilmente nella vendita di prodotti di elettronica nel Marketplace Amazon - Esperienza nell’utilizzo di Microsoft Office e strumenti quali CRM (Salesforce), BI, ERP Completano il profilo una buona capacità di analisi, capacità relazionali e di ingaggio commerciale, spirito d’iniziativa, creatività e proattività. Si offre: - Assunzione a tempo indeterminato con premio a raggiungimento degli obiettivi - MacBook Pro e iPhone in dotazione