Hai esperienza in contesti di produzione e confezionamento? Hai abilità tecniche e forte etica del lavoro? Ti invito a mandare la tua candidatura per unirti al team di produzione nel settore alimentare all'interno di un contesto industriale all'avanguardia.
Gestione dei macchinari automatizzati e semiautomatizzati lungo la linea di produzione. Esecuzione precisa del cambio bobina per garantire la continuità del confezionamento. Monitoraggio costante dei processi produttivi nel rispetto dei rigorosi standard di qualità e sicurezza alimentare.
Contratto iniziale per il periodo estivo con possibilità di proroghe.
Retribuzione: 1822 € lordi oltre a maggiorazioni turni e premi di produzione Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. Esperienza pregressa maturata in contesti di produzione, preferibilmente nel comparto alimentare. Competenza tecnica nell'impostazione di macchinari industriali.
Disponibilità a lavorare su turnazioni (06.00-14.00, 14.00-22.00 oppure notte fissa 22.00-06.00), dal lunedì al sabato, con flessibilità richiesta anche nei giorni festivi e domenicali in base ai picchi di lavoro. Essere automuniti e dotati di disponibilità immediata.