 
        
        SNAK SRL un’azienda fiorentina dal 1961 leader nazionale nel comparto infusionale premium con il brand La Via del Tè, è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale Italia con mansione di gestioni ordini, contatto clienti e supporto operativo. Attività: 
Supporto al team commerciale: 
collaborazione attiva con la rete vendita per il raggiungimento degli obiettivi di vendita Gestione delle relazioni con agenti e clienti, garantendo un flusso comunicativo costante e tempestivo, attraverso visite ed incontri ( in azienda e dai clienti ) Gestione delle richieste dei clienti, attività di customer care e gestione post-vendita Inserimento ordini nel gestionale aziendale Monitoraggio delle spedizioni e coordinamento con il magazzino Elaborazione di statistiche relative alle vendite e alle performance aziendali Requisiti richiesti: 
Esperienza anche breve in ambito commerciale o customer service Ottime capacità comunicative e relazionali Buona padronanza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Outlook) Precisione, autonomia e approccio orientato al cliente conoscenza di base della lingua inglese ( minimo B1-B2 ) Disponibilità a trasferte (fiere, eventi, visite a clienti) Offerta: 
contratto a tempo determinato tempo pieno, prorogabile in contratto a tempo indeterminato orario di lavoro dal lunedì al venerdì e sede di lavoro : 
Via Ponte a Iozzi 8/1 – Cascine del Riccio – 50023 Impruneta ( FI ) formazione operativa e inserimento in un team giovane e strutturato inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. I curriculum inviati devono contenere esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e GDPR UE 2016/679zienda. Lascia qui il tuo curriculum oppure invialo alla mail: