 
        BACK OFFICE COMMERCIALE - INGLESE - LODI Settore: amministrazioneOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: LODIPer realta' aziendale in espansione, che offre servizi e soluzioni di intermediazione, consulenza e assistenza, siamo alla ricerca di una figura professionale di Back Office Commerciale con Inglese. Responsabilita' principali: Attivita' Amministrativa: Gestione della documentazione amministrativa Emissione e controllo delle fatture, con particolare attenzione alla fatturazione estera. Monitoraggio dei pagamenti e gestione delle relazioni con i fornitori. Rapporti con commercialisti Note di credito Gestione Logistica: Pianificazione e coordinamento delle attivita' logistiche. Organizzazione e gestione delle spedizioni nazionali e internazionali. Controllo degli stock e gestione dell'inventario. Attivita' di Back Office Commerciale: Supporto al team commerciale nella gestione degli ordini e delle offerte. Mantenimento dei rapporti con i clienti, fornendo assistenza e informazioni tempestive. Collaborazione con il reparto vendite per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa. Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni commerciali, sia interne che esterne. Luogo di lavoro: Lodi (LO) Si offre contratto a tempo indeterminato, ccnl Commercio Orario di lavoro: 9/13 - 14.30/18.30 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: LODI Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-commerciale-inglese-lodi-lodi/19043217.html