Funzionario Recupero Crediti e Phone Collection
Sede di lavoro: CATANIA
Tipologia contrattuale: Collaborazione
Chi siamo:
Est Solution Srl è una realtà consolidata nel settore del recupero crediti, specializzata nella gestione professionale e nel recupero stragiudiziale di posizioni finanziarie e bancarie .
Per ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca n.2 Funzionari Recupero Crediti e Phone Collection motivati e orientati a ai risultati.
La risorsa si occuperà di:
* Gestire telefonicamente un portafoglio di pratiche di crediti insoluti;
* Negoziare piani di rientro con i debitori nel rispetto delle policy aziendali;
* Aggiornare e monitorare le posizioni tramite il gestionale interno;
* Garantire il raggiungimento degli obiettivi individuali e di team;
* Fornire report periodici sull’attività svolta.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel recupero crediti telefonico o in attività di call center outbound;
* Ottime capacità comunicative, negoziali e di gestione delle obiezioni;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
* Orientamento ai risultati, precisione e affidabilità;
* Diploma o Laurea;
* Ottima dizione .
Costituisce titolo preferenziale:
* Esperienza maturata nel settore finanziario o creditizio;
* Conoscenza delle normative di settore e delle principali procedure di recupero crediti.
Offriamo:
* Inserimento in un contesto dinamico e strutturato;
* Formazione iniziale e aggiornamento continuo;
* Minimo garantito mensile per i primi 3 mesi fino a € 700,00 con sistema incentivante legato ai risultati;
* Concrete possibilità di crescita qualificato.
* E' richiesto al candidato di presentare la propria candidatura solo nel caso in cui avesse maturato esperienza almeno in uno degli ambiti indicati nelle domande di preselezione.
Candidati ora!
Invia il tuo **CV aggiornato** con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) all’indirizzo: info@estsolution.it
Contratto di lavoro: Collaborazione
Durata contratto: 3 mesi
Esperienza:
- Recupero crediti: 1 anno (Preferenziale)
- Call center: 1 anno (Preferenziale)
- Agente di commercio: 1 anno (Preferenziale)
- Agente finanziario: 1 anno (Preferenziale)