Addetto al customer service inbound - settore finanziario Luogo di lavoro: TorinoRandstad Italia, divisione Contact Center, per un'importante realtà leader nei servizi di contact center, è alla ricerca diADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE INBOUND per una prestigiosa commessa in ambito finanziario.Sede di lavoro: Torino, zona Mirafiori Sud Cosa offriamo:Un percorso professionale strutturato in un contesto dinamico e in crescita. L'inserimento avverrà tramite un percorso di formazione professionalizzante e gratuito, seguito da un contratto in somministrazione. Corso di Formazione: È previsto un corso di formazione pre-assuntivo, selettivo e non retribuito, finanziato dal fondo Forma.Temp. Il corso si terrà dal 23 settembre al 02 ottobre e fornirà tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio la mansione. La partecipazione è obbligatoria e propedeutica all'assunzione. Contratto: Ai candidati che supereranno con successo il corso di formazione, verrà offerto un contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi part-time 20 ore settimanali, con reali possibilità di proroga. Inquadramento: CCNL ANPIT D2, stipendio lordo orario di circa 8,63 euro.Orario di lavoro: Il servizio è attivo su turni programmati nella fascia oraria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00 (5 giorni lavorativi su 7 con 2 giorni di riposo).Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiestaresponsabilitàResponsabilità:La risorsa selezionata, inserita all'interno di un team strutturato, si occuperà di fornire assistenza e consulenza ai clienti di una realtà leader nel settore del credito al consumo. L'attività, di tipo inbound, consisterà nel gestire le chiamate dei clienti fornendo supporto informativo e dispositivo su un'ampia gamma di prodotti e servizi.Nello specifico, le tue mansioni riguarderanno: Gestione delle chiamate in entrata per fornire informazioni di carattere generale su prodotti come carte di credito, prestiti personali e prodotti assicurativi. Attivazione di carte di credito e gestione delle relative pratiche. Modifica dei dati anagrafici del cliente (es. cambio indirizzo, variazione IBAN). Gestione delle richieste post-vendita e di altre attività commerciali. Erogazione di buoni di prelievo (trasferimento fondi da carta di credito a conto corrente). Fissare appuntamenti per i clienti presso le filiali sul territorio. Registrazione delle conversazioni "on-demand" secondo le procedure aziendali.qualificheRequisiti: Diploma di scuola superiore. Ottime doti comunicative e relazionali. Spiccata attitudine al contatto con il cliente e orientamento alla sua soddisfazione. Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici. Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Capacità di lavorare in team e per obiettivi. Se sei una persona proattiva, con una forte predisposizione all'ascolto e desiderosa di intraprendere un percorso nel mondo dell'assistenza clienti in ambito finanziario, candidati ora!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Torino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-al-customer-service-inbound-settore-finanziario-torino/18775985.html