Per conto di un nostro Cliente, siamo attualmente alla ricerca di un/a Store Manager energico/a e ambizioso/a, da inserire all'interno di una famosa realtà museale interattiva su Roma.Cosa stiamo cercando?In qualità di Store Manager sarai responsabile del corretto e proficuo funzionamento del negozio, sarai responsabile di formare, ispirare e guidare il team verso il raggiungimento dei target assegnati in termini di vendita, qualità del servizio, fidelizzazione e crescita, con l'obiettivo di offrire ai nostri clienti un'esperienza di alto livello e di massimizzare le vendite.Il candidato ideale ha uno stile di leadership dinamico e possiede spiccate doti comunicative e decisionali.Cosa ci aspettiamo?
* Hai maturato comprovata esperienza come Store Manager, principalmente nel settore Servizi (+ 4 anni di esperienza nel customer service)
* Hai maturato esperienza in coaching e nello sviluppo di un team (+ 2 anni di esperienza)
* Sei un/a leader naturale, sempre molto motivato/a e che ama dare l'esempio
* Ami guidare il team verso il raggiungimento degli obiettivi personali e di negozio (KPI)
* Hai ottime capacità di pianificazione e gestione del tempo per massimizzare la gestione ed organizzazione delle store operations
* Hai forti capacità interpersonali e comunicative
* Sei flessibile e in grado di gestire più attività contemporaneamente
* Sei fluente in italiano ed hai un ottimo livello di inglese (C1), altre lingue sono più che benvenute
* Sei appassionato di tutto ciò che concerne in mondo dell'arte;
Cosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
#948427 - Liliana Corbo #J-18808-Ljbffr