Overview
La team Adecco Explora ricerca una figura motivata e precisa da inserire nel ruolo di Impiegato/a amministrativo contabile per azienda operante nel settore delle pulizie industriali. È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto da dipendente.
Responsabilità
* Gestione della contabilità base (registrazione fatture, prima nota, incassi/pagamenti)
* Gestione ciclo attivo e passivo
* Gestione contabilità di magazzino
* Gestione e contatto clienti e fornitori
* Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori
* Supporto alla gestione amministrativa e alla documentazione
* Attività di segreteria e comunicazioni interne/esterne
Requisiti
* Diploma in Ragioneria o titoli affini (anche appena ottenuto)
* Esperienza in ruoli contabili di 1-2 anni
* Buona dimestichezza con il PC e il pacchetto Office
* Ordine, precisione e voglia di imparare
* Attitudine al lavoro in team e spirito di iniziativa
* Orientamento al cliente e al risultato
Tipo contrattuale
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Commercio, RAL tra i 25-28K.
Orario
Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30
Luogo di lavoro
Omegna (VB)
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr