Overview Chi cerchiamo NANDO è in forte crescita, con 70 clienti corporate a livello globale e l’obiettivo di raddoppiare questo numero nei prossimi 12 mesi. Nonostante l’espansione, vogliamo mantenere la qualità dell’esperienza e del supporto che offriamo ai clienti, come il primo giorno. Stiamo cercando un Growth Hacker motivat e data-driven, con 1–2 anni di esperienza, che sappia progettare, testare e scalare strategie per acquisire, attivare e fidelizzare clienti su più canali. Il candidat ideale dovrà essere in grado di progettare, testare e scalare strategie di marketing per acquisire, attivare e fidelizzare i clienti, con un forte focus sulla crescita sostenibile del business. Cerchiamo una persona che unisca creatività, competenze analitiche e una solida esperienza in marketing digitale, in grado di generare lead qualificati attraverso diversi canali, ottimizzare le campagne e massimizzare il ritorno sugli investimenti. Se sei appassionat di sperimentazione, analisi dei dati e ottimizzazione delle strategie di marketing, e vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove puoi fare un impatto concreto sullo sviluppo del nostro brand e sulla crescita dei nostri clienti, sei la persona che stiamo cercando. Cosa farai Il tuo obiettivo sarà ideare e realizzare esperimenti data-driven per generare crescita e migliorare ogni fase del funnel. In particolare, ti occuperai di : Gestire e far crescere tutti i canali di acquisizione a pagamento e il direct-response marketing, con il focus principale sulla generazione di lead qualificati. CRO (Conversion Rate Optimization) : migliorare i tassi di conversione del sito e delle landing page (es. A /B test, ottimizzazione dei form, ottimizzazione dei percorsi utente). CRM & Marketing Automation : progettare flussi automatici di nurturing, segmentare i contatti e migliorare l’efficacia delle campagne email. J-18808-Ljbffr