Kiloutou Italia, multinazionale in forte espansione, attiva nel noleggio macchine e attrezzature edili, cerca una risorsa con esperienza per il potenziamento del dipartimento amministrativo. Attività principali: - Supervisione e registrazione contabilità fornitori. - Gestione delle principali scritture di assestamento e rettifica mensili ed annuali, monitoraggio e riconciliazione delle diverse transazioni, inclusa la tesoreria; - Gestione principali adempimenti amministrativi-contabili e fiscali, contabilità generale; Esperienza richiesta, capacità e qualifiche - Diploma di Ragioneria o Laurea ad indirizzo Economico; - Esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo e contabile in società di servizi; - Esperienza nelle scritture di rettifica e nelle attività propedeutiche alla chiusura di bilancio e della contabilità mensile; - Buona reale conoscenza di Excel; - Preferibile conoscenza di SAP BI - Precisione ed accuratezza nello svolgere le mansioni; - Buone capacità di comunicazione e di lavorare in team, dinamicità, proattività e problem solving; Assunzione diretta a tempo indeterminato con CCNL Commercio. Luogo di lavoro: San Biagio di Callalta (TV) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì