Synergie Italia S.p.A., filiale di Città di Castello, seleziona per azienda cliente un/a: ADDETTO E-COMMERCE
Si ricerca una persona con competenze informatiche .
Eccellente utilizzo di EXEL e ABOBE
Gestione di tutta la vendita online.
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
- Esperienza pregressa in un ruolo informatico
- Eccellente conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
- Buona capacità di comunicazione e lavoro in team
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Flessibilità e adattabilità in un ambiente dinamico.
Lavoro in presenza
15 ore settimanali
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004