FILIALE: MESTRE
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
OPERATORI DELLA RISTORAZIONE – BARISTA, AIUTO CUOCO/A, CAMERIERE/A
Sei un professionista della ristorazione? Vuoi cogliere un’opportunità di crescita, lavorando in un ambiente agile e internazionale?
Stiamo selezionando barista, aiuto cuoco / aiuto cuoca e cameriere / cameriera per lavorare presso l’aeroporto di Venezia. Offriamo un contratto full time di 6 mesi, livello 5 CCNL Turismo.
Cosa offriamo:
Ambiente moderno e strutturato, contesto internazionale
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, livello 5 CCNL Turismo
Orario Full Time, 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo a rotazione.
Requisiti:
Esperienza pregressa in bar, cucina o ristorazione
Spirito di squadra, flessibilità e orientamento al cliente
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii., e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr