La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è un'azienda dallo stampo imprenditoriale che da oltre vent'anni opera nel settore ambientale. Grazie alla qualità dei servizi offerti si è affermata come solido partner nello smaltimento di tutti i tipi di rifiuti e di servizi correlati. Per implementare la propria struttura, ci ha incaricati di ricercare una figura di Tecnico Commerciale.
Il tuo nuovo ruolo
Rispondendo direttamente alla proprietà, sarai responsabile di supportare l'attuale direzione commerciale nel gestire i clienti già attivi. Inoltre, ti occuperai di procacciare e sviluppare attivamente nuovi clienti.
Seguirai il Cliente in ogni fase del servizio a esso erogato;
garantendo il rispetto di: tempi, qualità e condizioni commerciali concordate.
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Diploma o Laurea.
* Fondamentale e dimostrabile esperienza nel settore dello smaltimento rifiuti con compravate competenze tecniche utili. Aver operato già in funzioni commerciali - nello stesso settore - sarà considerato un importante plus.
* Orientamento al risultato, flessibilità e spiccata attitudine commerciale.
Cosa avrai in cambio
* Inserimento diretto in azienda, nel quale conta l'impatto di ogni singolo dipendente.
* Percorso di crescita professionale.
* Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza e ai valori di partenza, con una stima intorno ai 40.000€/50.000€, comprensiva di benefit.
Sedi di lavoro: prima cintura nord di Torino.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.Hays.It, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 951389) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.