Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Categorie art. 1 legge 68/99: operatori di sportello (ancona)

Ancona
Poste Italiane
Operatore di sportello
Pubblicato il 2 ottobre
Descrizione

Sapevi che l’ **Inclusione**è uno dei Valori e Pilastri che contraddistinguono la cultura di Poste Italiane? La nostra azienda, infatti, è costantemente impegnata nel riconoscere e far emergere l’unicità di ciascuno e a valorizzare la varietà di condizioni, situazioni, caratteristiche ed esperienze delle circa 119 mila persone che ogni giorno contribuiscono a scrivere la storia del nostro Paese.
Siamo consapevoli di avere un ruolo decisivo per il tessuto economico, sociale e produttivo italiano e questo ci pone in prima linea per favorire lo sviluppo sostenibile del Paese, promuovendo il benessere di tutte le persone che lavorano in Azienda o che collaborano con essa e migliorando le condizioni della comunità in cui opera.
Grazie all’ascolto e alla fiducia ci impegniamo nella creazione di un atmosfera di lavoro inclusivo in cui valorizzare le differenze e dove ciascuno possa esprimersi liberamente nella propria autenticità.
Poste Italiane ricerca nelle province di seguito riportate operatori sportello appartenenti alle categorie di cui **all’art. 1 della L.68/99**, da inserire presso i suoi uffici postali con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conversione a tempo indeterminato.
L'operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l'espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
**Potrai essere coinvolto nel processo di selezione online solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche necessità aziendali.**
L'annuncio scadrà **il 25 maggio 2025**
**Tipologia offerta**:
Contratto a tempo determinato
**Requisiti minimi richiesti**:
- diploma di scuola superiore quinquennale
- iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’INAIL).
- per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo
Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea
**Sede di lavoro in una delle seguenti province**:
Ancona, Fermo, Pesaro-Urbino, Ferrara, Forli'-Cesena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Firenze, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, Isernia, Bergamo, Brescia, Lodi, Mantova, Sondrio, Pavia, Varese, Aosta, Asti, Cuneo, Novara, Vercelli, Verbano-Cusio-Ossola, Bolzano, Belluno, Vicenza, Trieste, Gorizia, Pordenone, Verona, Treviso.

📌 Categorie Art. 1 Legge 68/99: Operatori di Sportello
🏢 Poste Italiane
📍 Ancona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Poste Italiane
Lavoro Poste Italiane a Ancona
Lavoro Commercio a Ancona
Lavoro Ancona
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Operatore di sportello > Lavoro Operatore di sportello a Ancona > Categorie Art. 1 Legge 68/99: Operatori di Sportello (Ancona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva