ATHENA SRL, azienda leader nel settore ICT con sedi a Sassari, Cagliari, Nuoro e Modena, è alla ricerca di un operatore per il servizio di help desk informatico da inserire nel proprio team Fornire assistenza tecnica telefonica, via e-mail o attraverso altri canali di comunicazione ai nostri clienti Identificare e risolvere problematiche tecniche Migliorare costantemente le competenze tecniche ed essere aggiornato sulle nuove tecnologie. Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico (informatico, logico-matematico), università (triennale) a indirizzo informatico Conoscenza di base di hardware, software, reti e sistemi informatici Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux e Mac Disponibilità a lavorare su turni, anche nel fine settimana, in base alle esigenze di servizio Certificazioni in ambito informatico (COMPTIA – MICROSOFT) Conoscenza dei protocolli di rete (TCP/IP, SMTP, ecc.) Contratto a tempo determinato full-time o par-time, secondo ccnl metalmeccanici industria. Formazione continua e aggiornamento tecnologico Se sei un professionista appassionato di tecnologia e alla ricerca di un’opportunità in un contesto stimolante e in continua evoluzione, presenta la tua candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il GDPR PRIVACY (Regolamento UE 2016/679).