Progetto di Marketing e Gestione dei Progetti
In qualità di Marketing Project Manager, si cerchiamo un professionista motivato e organizzato per supportare il lancio e lo sviluppo di un nuovo ed esclusivo progetto di real estate presso Castelfalfi. L'obiettivo principale è quello di sviluppare e gestire il piano marketing del progetto, in linea con le attività commerciali, e il relativo budget.
Le competenze richieste includono:
* Sviluppare e gestire il piano marketing del progetto;
* Supervisionare lo sviluppo e il design dei materiali di comunicazione;
* Collaborare con il team sales per l'implementazione di strategie mirate per il mercato di riferimento;
* Realizzare ricerche di mercato, analizzare gli insight e contribuire alla pianificazione strategica;
* Gestire il sito web di proprietà e il CRM, analizzando i dati e fornendo report per la valutazione delle performance;
* Coordinare shooting fotografici e riprese video;
* Gestire i canali social;
* Fornire supporto per l'organizzazione di eventi e attività corporate;
* Valutare le esigenze marketing man mano che la proprietà evolve nel tempo.
Si richiede una laurea in economia, marketing o materie equipollenti, esperienza di almeno 5–7 anni in ambito marketing, preferibilmente nel settore del lusso, e ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlato (l'inglese è un requisito fondamentale). La padronanza del pacchetto Microsoft Office e Adobe Creative Suite è anche richiesta.
Per questo ruolo, offriremo una retribuzione di sicuro interesse, pasti forniti, uniformi e lavanderia, formazione continua, partecipazione ad eventi riservati e agevolazioni nella ristorazione e nelle attività wellness e sportive presenti sul territorio.
L'ambiente lavorativo sarà dinamico e stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo personale e professionale. Si cercano candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91. È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.