La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per societ operante nel settore della Consulenza Informatica con sede a Napoli:
Help desk
La risorsa sar coinvolta in attivit di supporto tecnico e di gestione inerenti all'evasione di richieste del cliente di riferimento.
Attivit :
• Gestione ticket
• Gestione utenti e risoluzione problematiche
• Supporto tecnico
• Supporto IT per utilizzo applicazioni
I candidati ideali sono diplomati, con esperienza pregressa nel ruolo, ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.
È previsto un orario lun-sab 8-19,30; Si richiede disponibilit a svolgere ore di lavoro supplementari.
Si offre:
Contratto di lavoro in somministrazione di 3 mesi a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni liv 3; Previsti Buoni pasto da 8€ in caso al raggiungimento delle 5 ore di lavoro.
Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale
Modalit di lavoro: In sede
Data inizio prevista: 17/08/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Citt : Napoli (Napoli)
Disponibilit oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca