Ruolo:
Store Manager - Centro di Bergamo.
La nostra azienda cerca un professionista qualificato per la gestione di uno dei nostri punti vendita. Si occuperà del coordinamento e della supervisione del team di vendita, garantendo una corretta esposizione dei prodotti e una qualità del servizio al consumatore. Inoltre, si sarà responsabile della movimentazione dello stock, delle attività di Visual Indoor e Outdoor e della gestione delle presenze.
Compiti principali:
1. Assicurare il coordinamento e la supervisione del negozio;
2. Analizzare i dati di vendita e gestire l'attività di reporting;
3. Raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi di fatturato prestabiliti;
4. Garantire la qualità del servizio al consumatore;
5. Assicurare una corretta esposizione del prodotto all'interno del punto vendita;
6. Gestire la movimentazione dello stock di prodotto e le attività di Visual Indoor e Outdoor;
7. Svolgere attività di Back-Office, gestione delle presenze, elaborazione report.
Richieste:
- Diploma di maturità o equivalente;
- Esperienza lavorativa nel settore commerciale o similare;
- Abilità di comunicazione efficace e relazioni interpersonali;
- Capacità di analisi e problem-solving;
- Conoscenza delle tecnologie informatiche (MS Office, ecc.).