Per azienda in forte espansione, operante nel settore edile, ricerchiamo 3 risorse, preferibilmente Brescia e provincia.
**n° 1 impiegata contabile supporto amministrativo** **PART-TIME** 15 o 20 h ,orario flessibile, da **REMOTO. MANSIONI** : Contabilità ordinaria completa fino alle scritture di rettifica pre-bilancio;
- contabilità clienti e fornitori;
- fatturazione elettronica attiva/passiva;
- liquidazioni IVA mensile, Lipe, riconciliazione dei conti correnti bancari; intrastat.
**n° 2 impiegate operativo-commerciale FULL TIME, da REMOTO** e saltuariamente in presenza per collaborare e confrontarsi con tutto il team. **MANSIONI**:controllo mail e pec, preparazione offerte e preventivi a clienti, preparazione pratiche accise gasolio, aggiornamento giornaliero prospetto autotrasportatori con inserimento buoni di lavoro, gestione formulari dei rifiuti e relativo inserimento sui registri vidimati - MUD, conteggio lavori cantieri in collaborazione con geometra ed emissione delle relative fatture, gestione e controllo delle sanzioni multe verbali degli autotrasportatori, conteggio presenze dipendenti e comunicazione allo studio paghe, controllo giornaliero satellitare, controllo documenti automezzi (passaggi di proprietà, polizze assicurative, revisioni...), controllo corsi, visite mediche, POS, ricerche gare d'appalto, forte capacità e competenza per gestire la struttura operativo-commerciale in autonomia. Libertà di gestire e apportare all'interno della gestione migliorie, idee per ottimizzare le procedure.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Ore previste: 40 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Preferenziale)