Humangest S.p.A. -filiale di Saluzzo- per azienda cliente, ricerca: ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuper di: - Customer service inbound con proposizione commerciale e attivit di upselling, - Assistenza clienti, - Prevalente gestione telefonica, con attivit via chat ed email. - Gestione amministrativa e di fatturazione. Requisiti richiesti: - Diploma, - Disponibilit immediata, - Disponibilit a partecipare all'accademia di formazione in partenza. Contratto: somministrazione, iniziale a tempo determinato con ottica assuntiva. Luogo di lavoro: Torino (TO). Orario: Part- Time di 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì su turni in orario: 8:00/18:30 ", SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.", Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione