Overview
Randstad Italia, filiale di Lodi, ricerca per importante azienda del territorio un BACK OFFICE COMMERCIALE - conoscenza inglese e francese.
Sede di lavoro: Ossago Lodigiano
Orario: dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: contratto tempo determinato con finalità assuntiva
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità
* Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti
* Controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche
* elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo
* Gestione provvigioni agenti estero
* Gestione fiere e royalties
* Compilazione moduli fatturato mensile relativi agli export manager
Qualifiche
* Esperienza nel ruolo
* Diploma di Scuola Superiore
* Buona conoscenza del francese e inglese sia scritto sia parlato
* Buona conoscenza del pacchetto PC e Office
* Capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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