TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione. Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi del mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema nello scenario Digital.
All'interno della BU Micro & Digital, TeamSystem Ho.Re.Ca. è l’area di TeamSystem dedicata alle aziende che operano nel mondo dell’Hospitality e della Ristorazione. I nostri software aiutano a ottimizzare l’operatività quotidiana e supportano nelle decisioni strategiche.
Al fine di potenziare il team di vendita, siamo alla ricerca di una figura di Sales Account, il quale sarà impegnato nello sviluppo del mercato di riferimento, attraverso una sistematica attività di Business Development.
* Promuovere la vendita di prodotti/servizi sui mercati di riferimento curandone il relativo sviluppo commerciale;
* Supportare la clientela nei processi di individuazione soluzioni e prodotti maggiormente rispondenti alle loro esigenze;
* Elaborare e coordinare la realizzazione di iniziative marketing finalizzate allo stimolo della domanda del mercato;
* Curare in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale, demo prodotto incluse;
* Nel rispetto delle procedure aziendali curare tutti gli aspetti relativi alla delivery dell’ordine cliente;
* Il candidato ideale ha una comprovata esperienza in analoga mansione di almeno 2/3 anni maturata presso realtà nel settore di competenza;
* Possiede spiccate doti negoziali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi;
* Forte motivazione al ruolo, tendenza all’innovazione e all'aggiornamento;
* Attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali strutturati che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti;
* Ottima capacità di gestione dello stress;
* Forti capacità analitiche finalizzate alla risoluzione di problemi in situazioni complesse unita ad elevata capacità di problem solving;
* L'inserimento contrattuale verrà previsto in modalità “Light Friday” e sarà previsto lo Smart Working;
* Smartworking Pack: tutti i nostri dipendenti potranno scegliere il kit di dotazioni a loro necessarie per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità;
* Welfare, Ticket Restaurant, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia, e-learning LanguageLab, convenzioni dedicate;
* Opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia.
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