Descrizione dell'azienda Sugo Solutions è un’azienda che sviluppa soluzioni integrate per la gestione completa e in full-outsourcing di siti di vendita online, nonchè Spin-off derivanti dalle esigenze in middle-outsourcing per Clienti già strutturati. Operiamo in tutti i settori che compongono un attività di e-commerce & digital communication: fotografia e gráfica, marketing e comunicazione, copywriting e SEO, servizi web e sistemistica, customer care e dropshipping. Annoveriamo Aziende e Commercianti Multibrand di fama internazionale tra i nostri Clienti. Descrizione della posizione Il collaboratore dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: - Gestione ordini e rimborsi shop online - Gestione e controllo spedizioni via remota SI VALUTANO PER IL MOMENTO SOLO COLLABORAZIONI IN FREELANCE (PARTITA IVA). Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Tempo pieno Stipendio: a partire da €900,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Lavoro da casa - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Festivo - Orario flessibile - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Premio di produzione Considerazioni sul COVID-19: Distanziamento all'interno dei locali e possibilità di lavoro via remota dopo apprendimento. Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio)