Descrizione dell'azienda
Sugo Solutions è un’azienda che sviluppa soluzioni integrate per la gestione completa e in full-outsourcing di siti di vendita online, nonchè Spin-off derivanti dalle esigenze in middle-outsourcing per Clienti già strutturati.
Operiamo in tutti i settori che compongono un attività di e-commerce & digital communication: fotografia e gráfica, marketing e comunicazione, copywriting e SEO, servizi web e sistemistica, customer care e dropshipping.
Annoveriamo Aziende e Commercianti Multibrand di fama internazionale tra i nostri Clienti.
Descrizione della posizione
Il collaboratore dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:
Gestione ordini e rimborsi shop online
Gestione e controllo spedizioni via remota
SI VALUTANO PER IL MOMENTO SOLO COLLABORAZIONI IN FREELANCE (PARTITA IVA).
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Tempo completo
Stipendio: a partire da €900,00 al mese
Benefit:
Computer aziendale
Lavoro da casa
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Supporto allo crescita professionale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Festivo
Orario flessibile
Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
Maggiorazione lavoro festivo
Premio di produzione
Considerazioni sul COVID-19:
Distanziamento all'interno dei locali e possibilità di lavoro via remota dopo apprendimento.
Esperienza:
addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
inglese (Obbligatorio)