Per lavorare come lavapiatti non è richiesto nessun titolo di studio e non è necessario seguire una preparazione specifica. È indispensabile però avere un'ottima resistenza fisica, poiché si tratta di un lavoro che richiede di trascorrere diverse ore in piedi e di effettuare sforzi di vario tipo (spostare stoviglie, sollevare contenitori, pulire le superfici ecc.). Per svolgere efficacemente le mansioni da lavapiatti ti servirà anche un'ottima manualità, sia nell'utilizzo della lavastoviglie che per lavare e asciugare rapidamente gli strumenti di lavoro.
NO ALLOGGIO
Oltre alla resistenza fisica e alla manualità, una resistente motivazione a lavorare nel mondo della ristorazione insieme a delle pregresse esperienze in cucina saranno considerate elementi preferenziali in fase di selezione. Ti servirà anche avere la giusta flessibilità per lavorare su turni, nonché le doti organizzative necessarie per mantenere la cucina ordinata e pulita.
ULTERIORI MANSIONI
- Lo smaltimento della spazzatura e la sanificazione degli appositi contenitori.
- La gestione dei prodotti di pulizia: deve assicurarsi che siano sempre presenti nel magazzino, riportando eventuali carenze a chi di dovere.
- Pulizia di sale e aree comuni: il ruolo può estendersi alla pulizia generale della cucina e di altre zone comuni.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.100,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda