ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, è partner ufficiale nella ricerca e selezione del personale di una prestigiosa e strutturata realtà, sita nel territorio dell’alta padovana, leader del settore packaging industriale dall’ambiente giovane, dinamico e proiettato al futuro. Si ricerca per la figura back office da integrare all’interno di un team marketing/commerciale di 10 persone. Nello specifico la risorsa si occuperà di: • Inserimento gli ordini a gestionale • Supporto al front office nelle offerte commerciali per essere sempre “just in time” con i clienti e i potenziali clienti. •Supporto se necessario nel preparare le campionature con grande cura del dettaglio perché possano trasferire, in pochi secondi, il valore dei nostri prodotti • Contatto con i clienti per la gestione dell’ordine e del post vendita in collaborazione con il front office • Supporto nel fornire i dati e le informazioni utili ai resp.vendite, al marketing e al reparto R&D per migliorare i servizi e sviluppare nuovi prodotti; Requisiti richiesti: · Preferibile, pregressa esperienza nella mansione; · Richiesto diploma di maturità ad indirizzo Ragioneria /Linguistico; · Buona conoscenza della lingua inglese; Soft skills richieste: predisposizione alle relazioni interpersonali e al team working, ottime doti comunicative e di ascolto. Completano il profilo, precisione, dinamismo e flessibilità. Tipologia di inquadramento commisurata alla seniority del profilo. Orario di lavoro a giornata, con stanzino mensa interno, possibile flessibilità oraria. Iniziale contratto a tempo determinato di un anno, poi assunzione diretta a tempo indeterminato.