Siamo una società specializzata nella vendita di soluzioni e servizi per imprese e professionisti. Nella nostra esperienza ultraventennale abbiamo acquisito numerosi clienti sul territorio del Nord Est Italia; oggi circa 35 mila aziende contano su di noi quando hanno bisogno di consulenza, supporto e assistenza, nei seguenti settori: - Telecomunicazioni e soluzioni IT - Servizi web e digital - Efficientamento energetico - BPO (Esternalizzazione del lavoro da remoto) In questo momento, ci stiamo focalizzando sulla ricerca specifica di un/a CONSULENTE COMMERCIALE IT per andare incontro alla crescente domanda da parte degli imprenditori, nell’ambito della Cybersecurity, della connettività a progetto e del noleggio operativo di dispositivi. La persona si dedicherà all’implementazione, gestione e sviluppo di un portafoglio clienti, nonché all’inserimento di nuovi clienti che hanno la necessità di predisporre progetti sulla sicurezza dei dati. Inoltre, grazie alla rete vendita presente in azienda e specializzata nei diversi settori sopracitati, il consulente ha l’opportunità di proporsi ed essere presentato a clienti di colleghi e/o ingaggiare gli stessi con proposte del suo settore. Vogliamo persone in cerca di sfide, che abbiamo la curiosità di cogliere le occasioni all’interno delle aziende e che amino essere ben organizzate. È gradita altresì, la competenza all’utilizzo delle piattaforme digitali per ampliare la propria rete di collegamenti (Linkedin). Cosa offriamo: - Portafoglio clienti e lead per acquisizione di clienti prospect; - Academy formativa, tutoring e aggiornamento continuo; - Piani di specializzazione e crescita manageriali; - CRM e APP con geolocalizzazione clienti e potenziali, agenda appuntamenti digitale; - Gare commerciali mensili e piano provvigionale; - Inquadramento da procacciatore e/o agente di commercio; - Realtà organizzata con direttore di filiale capace di coordinare l’attività di vendita in sinergia con i colleghi, un supporto tecnico-commerciale dedicato e un efficiente servizio di back office.