Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr sales account (bardi)

Bardi
Atempo
Account manager
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

Chi stiamo cercando?
In ottica di potenziamento dello staff interno e crescita commerciale sul territorio, stiamo ricercando un/una HR SALES ACCOUNT da inserire presso la nostra Filiale di Oggiono (LC).
La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento, tramite acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti, redazione e presentazione di offerte commerciali e gestione dei clienti attivi.
La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di Filiale.
Di cosa ti occuperai?
? Gestire i risultati di fatturato e di margine assegnati: Gestirai le attività per raggiungere gli obiettivi di vendita e di marginalità stabiliti, monitorando i risultati e adottando strategie efficaci per ottenere il successo commerciale.
? Creare nuove opportunità di business: Utilizzerai il telemarketing, gli specifici strumenti aziendali e condurrai attività proattive per ricercare nuovi potenziali clienti ed opportunità, espandendo il portafoglio clienti.
? Gestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti: Avrai l'incarico di mantenere e far crescere il rapporto con i clienti esistenti, garantendo un servizio professionale per costruire relazioni consolidate.
? Elaborare le trattative commerciali, formulando preventivi e offerte commerciali: Gestirai in prima persona le trattative commerciali, creando offerte personalizzate per soddisfare le necessità dei clienti e concludere contratti di successo.
Requisiti essenziali: ? Esperienza di almeno due anni in ambito commerciale, preferibilmente nel settore delle Agenzie per il Lavoro o, in alternativa, in aziende di servizi ? Spiccate doti commerciali e relazionali con i colleghi di filiale ed i clienti ? Elevata flessibilità e capacità di problem solving ? Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi ? Disponibilità alla mobilità sul territorio provinciale ? Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale ? Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook Completano il profilo: forte desiderio di crescita professionale, curiosità, capacità di pianificazione, perseveranza, proattività, conoscenza dei programmi specifici di settore quali Arca, Whitenet e/o di gestionali CRM.
Cosa offriamo: Contratto finalizzato allo stabile inserimento in organico, con percorso personalizzato in base alle tue caratteristiche personali, CCNL Commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus a raggiungimento degli obiettivi.
Benefits: PC portatile, cellulare aziendale, auto aziendale uso promiscuo.
Disponibilità oraria: Full Time (lun-ven ************************) Sede di lavoro: Oggiono (LC) Perché scegliere ATEMPO?
Perché dal tuo ingresso in azienda seguirai un programma formativo di onboarding che ti accompagnerà nella transizione e nella crescita professionale.
Perché ATEMPO è una realtà solida, affidabile e dinamica, che valorizza i propri talenti e li supporta in un percorso di sviluppo costante.
Chi è ATEMPO Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano, nata nel **** (Aut. Min. *******) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale.
Da oltre 20 anni, con professionalità, affidabilità e trasparenza, gestiamo aziende clienti e lavoratori, garantendo qualità del servizio e la massima soddisfazione delle persone.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art.
27, D.Lgs.
********, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs.
9 luglio ****, n.
215 e D.Lgs.
9 luglio ****, n.
216.
Atempo valorizza la diversità e si impegna a costruire un contesto inclusivo.
Tutte le candidature saranno considerate indipendentemente da genere, età, origine, disabilità o qualsiasi altra caratteristica personale non rilevante ai fini professionali.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) ******** visitando il sito Autorizzazione Ministeriale del 26/11/2004 prot.
****-SG Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Pr account manager
Bardi
Next Different
Account manager
42.500 € all'anno
Offerta simile
Junior sales account
Bardi
Molteni Srl | Reti In Plastica
Account manager
26.000 € all'anno
Offerta simile
Sales account executive
Bardi
Crisalix
Account manager
50.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Atempo
Lavoro Atempo a Bardi
Lavoro Commercio a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Account manager > Lavoro Account manager a Bardi > Hr Sales Account (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva