Sei un leader dinamico con almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la relazione positiva, risolvendo anche le situazioni più sfidanti. Anticipi, progetti e segui un piano d'azione. Dinamismo, resilienza e passione sono parte del tuo DNA. Sei pronto a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse. In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target). Coordinare le attività commerciali e organizzative nel negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM). Gestire il conto economico dello Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre strategie per ottimizzare le voci di costo. Analizzare e animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino). Gestire il magazzino mantenendo il livello di stock corretto secondo i cicli di riassortimento e le strategie di merchandising. Applicare le procedure aziendali (regolamenti, sicurezza) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali. Sarai il leader del negozio, gestendo gli Specialist (Department Manager) e coordinando il team. Collaborare con l'Area Manager e il dipartimento HR per percorsi di crescita interna. Requisiti: esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPI del commercio, gestione di budget, analisi e report quotidiani. Competenze: agilità, problem solving, forte orientamento ai risultati, capacità di gestire team complessi e motivarli verso gli obiettivi. J-18808-Ljbffr