PHai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? /ppTi piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Randstad Italia ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un bASSISTANT STORE MANAGER /b. /ppLuogo di lavoro: Montebelluna (TV). /ppSi offre: inserimento diretto a tempo determinato, al 3° livello del CCNL Commercio. /ppOrario di lavoro: part time/full time; turni a rotazione da lunedì a domenica. /ppRetribuzione annua: 22.000€ - 28.000€ /ppbEsperienza /b: 1 anno /ppbResponsabilità /b /ppDi cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita? /pulliSupportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il team in sua assenza; /liliPianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store; /liliGestire gli ordini dei prodotti; /liliGestione cassa, rifornimento scaffali. /li /ulpbQualifiche /b /ppSei in possesso di questi requisiti? /pulliEsperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro; /liliCapacità di utilizzo degli strumenti informatici; /liliBuone capacità analitiche per la definizione di KPI e report consuntivi; /liliDisponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; /liliOttime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. /li /ulpCompletano il profilo flessibilità e dinamismo. /pp#PRIOGDORETAIL /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /ppbLivello di studio /b: diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS /p #J-18808-Ljbffr