Il tuo nuovo ruolo
Tra le principali attività:
1. Registrazione e controllo delle fatture passive e attive
2. Gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie
3. Supporto nella predisposizione di bilanci e scritture contabili
4. Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza amministrativa
5. Collaborazione con il team per la chiusura mensile e annuale
6. Interfaccia con fornitori e clienti per aspetti contabili
L'obiettivo è quello di contribuire alla corretta gestione delle operazioni finanziarie aziendali.
Salarialmente, si tratta di un contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo.
Cosa hai bisogno per aver successo
* esperienza nelle seguenti attività: registrazione e controllo delle fatture passive e attive, gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie, supporto nella predisposizione di bilanci e scritture contabili, archiviazione documentale e gestione della corrispondenza amministrativa, collaborazione con il team per la chiusura mensile e annuale, interfaccia con fornitori e clienti per aspetti contabili
Cosa devi fare ora
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