PLa nostra società cliente è un’azienda internazionale specializzata nella protezione e nell’assistenza per elettrodomestici. Fondata nel 1912, oggi è presente in 15 Paesi e conta oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo. In Italia opera dal 2012 con sede a strongCernusco sul Naviglio /strong, offrendo servizi di riparazione e coperture assicurative su elettrodomestici e prodotti elettronici. Collabora con produttori e rivenditori per garantire un’assistenza post-vendita efficiente, principalmente attraverso attività di strongcall center /strong, con un elevato livello di soddisfazione da parte degli utenti italiani. /ppPer questa realtà, con sede a strongCernusco sul Naviglio /strong, stiamo selezionando un/a strongResponsabile Call Center /strong operativo incaricato/a della gestione di un team di Agenti telefonici. /ppLa figura avrà il compito di guidare l’attività del team all’interno del strongcall center commerciale /strong, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita, l’eccellenza nel servizio telefonico e il rispetto dei principali KPI aziendali. /ppLa risorsa dovrà avere comprovata esperienza strongin call center inbound orientati alla vendita /strong. Non saranno presi in considerazione profili provenienti esclusivamente da contesti di customer service. /ppbr/ppstrongPrincipali mansioni e responsabilità: /strong /ppbr/pulliGestire e coordinare un team di agenti telefonici specializzati nella vendita inbound/outbound /liliOrganizzare i turni di lavoro, pianificare le ferie e le attività di formazione /liliSupportare e motivare il team, offrendo feedback mirati e analisi delle performance individuali /liliProporre azioni incentivanti per migliorare i risultati delle campagne di vendita telefonica /liliMonitorare costantemente le performance del call center, garantendo qualità delle chiamate e rispetto delle tempistiche /liliAssicurare che ogni contatto telefonico rispecchi gli standard aziendali e le aspettative dei clienti /li /ulpbr/ppstrongRequisiti richiesti: /strong /ppbr/pulliEsperienza di almeno 3 anni come Team Leader in call center inbound/outbound orientati alla vendita /liliDiploma di scuola superiore /liliConoscenza delle principali tecniche di up-selling e cross-selling telefonico /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliOttima padronanza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Outlook) /liliBackground in ambienti fortemente orientati al risultato (es. call center nei settori: energia, telecomunicazioni, estensioni di garanzia) /li /ulpbr/ppstrongOfferta: /strong /pulliContratto a tempo indeterminato /liliRAL: 30K + parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi /liliSede: Cernusco sul Naviglio /liliGiorni lavorativi: 5 giorni su 7, distribuiti da lunedì a sabato (con riposo compensativo) /liliModalità: lavoro in sede dal lunedì al venerdì, con possibilità di smart working il sabato /li /ul