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Impiegata/o amministrativa/o contabile - crai campania

Napoli
Sviluppo Retail Campania S.r.l.
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Unisciti a CRAI Campania e diventa parte di un progetto entusiasmante che valorizza tradizione e innovazione nel cuore della Campania. Da oltre 50 anni, CRAI rappresenta un pilastro di qualità e vicinanza nel panorama della distribuzione moderna italiana. Con oltre 1500 punti vendita in Italia, il nostro marchio è leader nel mercato di vicinato e continua a promuovere l'autenticità dei prodotti locali. CRAI Campania punta a rafforzare questa eredità, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e accogliente, dove le nostre colleghe ed i nostri colleghi possono crescere e sentirsi a casa. In CRAI Campania ogni ruolo contribuisce a creare un'esperienza di acquisto unica, valorizzando la diversità e la qualità dei prodotti che offriamo. Il nostro è un ambiente di lavoro dinamico, dove potrai crescere e svilupparti professionalmente, portando il tuo tocco personale in un team che punta all'eccellenza nel servizio e nella soddisfazione del cliente. Unisciti a noi per costruire una carriera ricca di opportunità. Posizione: Siamo alla ricerca di una figura amministrativa/contabile da inserire nel nostro team Crai Campania, con esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO). La persona selezionata si occuperà di supportare le attività contabili e amministrative quotidiane, garantendo l’efficienza dei processi e il rispetto delle normative fiscali. Le sue principali responsabilità saranno: - Gestione e registrazione delle operazioni contabili quotidiane (Corrispettivi, fatturazione attiva e passiva, prima nota, scritture contabili). - Controllo e gestione dei flussi finanziari. - Preparazione e verifica dei report contabili e fiscali. - Monitoraggio delle scadenze fiscali e tributari. - Supporto nella chiusura dei bilanci periodici e annuali. - Collaborazione con i reparti di acquisti e vendite per la gestione delle transazioni. - Gestione delle attività propedeutiche alla compilazione dei dichiarativi e al rispetto degli adempimenti fiscali - Pratica nella registrazione del ciclo attivo e passivo. Requisiti: - Affidabilità, riservatezza e capacità di rispettare le scadenze e le procedure aziendali. - Diploma di ragioneria o laurea in Economia. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo/contabile, preferibilmente nel settore GDO. - Conoscenza dei principali software gestionali e pacchetto Office. - Buona conoscenza della normativa fiscale e contabile italiana. - Attitudine al lavoro di squadra e precisione. - Capacità di problem solving e gestione delle scadenze. Altre informazioni:

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