Descrizione dell'azienda REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell'HVAC. I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA France, REPA Deutschland, ATEL e Big Warehouse. Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all'avanguardia, un'elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque. Descrizione del lavoro Per la nostra sede di Conegliano, siamo alla ricerca di un/a Junior Product Managercon focus sul nostro canale di vendita B2C per la regione EU. In questa posizione strategica, sarai il punto di riferimento per lo sviluppo e l'ottimizzazione del nostro portafoglio prodotti per il segmento end-user. Collaborando con diversi team interfunzionali e riportando al Group Director Professional Kitchen, garantirai che le nostre soluzioni soddisfino le esigenze del settore, contribuendo al successo del nostro canale e-commerce B2C. Responsabilità principali: - Gestire il posizionamento sul mercato e l’ottimizzazione dei dati in ottica SEO dei prodotti più importanti per il segmento end-user nel portafoglio REPA, analizzando tendenze dei mercati, feedback dei clienti e data insights per ottimizzare le linee di prodotto. - Migliorare in modo continuo l’offerta REPA sul canale e-commerce per il segmento end-user. - Gestire i principali KPI finanziari (vendite, margini di contribuzione, costi) per migliorare la redditività dei prodotti e assicurare che le strategie siano allineate agli obiettivi aziendali e creazione di report. - Implementare processi di manutenzione efficiente - market observation optimization - Ottimizzare processi di monitoraggio e benchmark di mercato Qualifiche Sei la persona giusta se possiedi: - Diploma tecnico o laurea in ambito tecnico o economico - Ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese - Interesse per il settore digital & e-commerce - Disponibilità a brevi trasferte internazionali - Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Spiccate capacità analitiche, approccio orientato ai dati e attenzione ai dettagli - Attitudine al lavoro in team interfunzionali e in contesti internazionali - Curiosità, proattività e spirito di iniziativa completano il profilo Informazioni aggiuntive Se deciderai di unirti a noi troverai un'atmosfera informale, un clima positivo e un contesto internazionale. Siamo in continua espansione e ti confronterai ogni giorno con colleghi e colleghe di diverse nazionalità.