Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto mensa/aiuto cuoco 25 ore

Prato (Provincia di Prato)
Randstad Italia
Aiuto cuoco
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

Mansione

Hai esperienza nel settore della ristorazione collettiva e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa a Prato?

Randstad Italia, filiale di Prato, seleziona per un'importante azienda operante nella ristorazione aziendale, un aiuto cuoco pronto a supportare le attività quotidiane all'interno di una mensa. Se sei una persona dinamica, precisa e con una solida passione per la cucina, questa è l'occasione che fa per te!

ADDETTO MENSA E AIUTO CUOCO MENSA AZIENDALE

Luogo di lavoro: Prato, zona San Giusto.

Si offre: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.

Orario di lavoro: 25 ore settimanali suddivise su 6 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì 4 ore al giorno per il servizio pranzo, sabato 5 ore).

Responsabilità

In qualità di addetto mensa e aiuto cuoco, sarai inserito all'interno della mensa aziendale e affiancherai lo chef nella preparazione dei pasti. Le tue attività principali includeranno:
* dal lunedì al venerdì ti occuperai di attività in mensa, come sporzionamento, servizio, pulizia stoviglie, preparazione pasti e organizzazione della postazione.
* il sabato fornirai supporto attivo al cuoco durante tutte le fasi di preparazione dei piatti;
* gestione e utilizzo in sicurezza delle attrezzature professionali di cucina, in particolare forno e affettatrice;
* cura della pulizia e dell'ordine della postazione di lavoro in conformità con le norme igienico-sanitarie vigenti.

Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
* Esperienza pregressa maturata nella mansione;
* buona padronanza nell'utilizzo di strumentazione da cucina, con particolare riferimento a forni professionali e affettatrici;
* autonomia negli spostamenti per raggiungere il luogo di lavoro;
* disponibilità immediata a ricoprire il ruolo.
* HACCP in corso di validità
* attestato di sicurezza generale.

Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Aiuto cuoco – campi bisenzio (fi)
Campi Bisenzio
Manpower
Aiuto cuoco
Offerta simile
Aiuto cuoco/a – campi bisenzio
Campi Bisenzio
Manpower
Aiuto cuoco
Offerta simile
Cuoco/a - aiuto cuoco/a / firenze
Firenze
Adecco Italia
Aiuto cuoco
25.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Prato (Provincia di Prato)
Lavoro Ristorazione a Prato (Provincia di Prato)
Lavoro Prato (Provincia di Prato)
Lavoro Provincia di Prato
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Aiuto cuoco > Lavoro Aiuto cuoco a Prato (Provincia di Prato) > Addetto Mensa/Aiuto cuoco 25 ore

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva